Chi Sono

Sono semplicemente una donna !!!

Ho voluto creare questo mio blog informativo per condividere con tutte le donne e uomini che hanno una età sopra i 40 anni, alcuni consigli e alcuni pensieri legati alla nostra età, per cercare di trovare tutta quella energia, tutta quella positività, tutta quella determinazione che ci aiuta a vivere meglio, sia il nostro tempo libero, sia il nostro lavoro, sia le nostre relazioni. 

Il mio scopo è semplicemente quello di condividere con voi la mia giornata, i miei pensieri, i miei punti di vista, i miei consigli, sperando che possano essere utili per vivere meglio la nostra età. 

Se volete, potete anche contattarmi per condividere con me le vostre storie e i vostri momenti di vita positivi e meno positivi, in modo che posso anche in modo personale rispondervi, con la mia semplicità che mi contraddistingue. 

La mia famiglia: un valore importante per me

Bruno
Mio Padre

Bruno è mio padre, una persona che mi ha insegnato ad avere un forte senso di responsabilità.

Vanda
Mia Madre

Vanda è mia madre, una donna che mi ha insegnato a prendere la vita con il sorriso e la spensieratezza.

Rita
Mia Sorella

Rita è la mia sorella gemella, una donna che mi ha insegnato il valore della condivisione reciproca.

Marianna
Mia Sorella

Marianna è l’altra mia sorella minore, una donna che mi ha insegnato a diventare più forte e sicura.

Fabio
Mio Figlio

Che dire di Fabio, quando parli di un figlio, già questa parola dice tutto: la mia vita !!!

Il mio lavoro

Sono più di 32 anni che lavoro nel settore dei supermercati. Mi occupo di tutto ciò che riguarda gli ordini dei prodotti, sono responsabile del reparto ortofrutta, mi occupo della cassa e gestisco gli orari lavorativi di tutto lo staff, insieme ad altre mansioni di carattere organizzativo.

Con il nostro brand organizziamo anche banchetti nuziali e altre attività di catering.

Quello che posso dire è che sono assolutamente innamorata del mio lavoro, fin dal primo giorno che ho deciso di intraprendere questa mia carriera lavorativa.

In passato sono stata anche titolare di alcuni punti vendita nella mia regione che è l’Umbria.

 

Cosa dicono alcuni miei clienti ?

Negozio fornito, ben ordinato, pulito accogliente,molti prodotti disponibili.
Mario M.
Cliente
"Ottima macelleria carni nostrane fresche di prima scelta."
Sabina P.
Cliente
Sono cliente da molti anni per quanto riguarda il personale è ok al banco e la carne sono ottimi prodotti
Emanuela B.
Cliente

I miei hobby

Partendo dal fatto che lavoro tantissimo e come ho già detto amo il mio lavoro, nel mio tempo libero adoro trascorrere parte delle mie giornate camminando in mezzo alla natura, perchè camminare a me piace tanto, mi da molta carica energetica e anche tanto rilassamento.

Essendo legato molto al mio lavoro, adoro trascorrere anche il mio tempo ai fornelli di casa, preparando tante ricette gustosissime, che piacciono molto anche ai miei amici e alle mie amiche, oltre alla mia famiglia. 

Nella mia pagina dei video potrete trovare tanti momenti della mia giornata legata al mio tempo libero . Troverete anche dei form per contattarmi qualora vogliate alcune delle mie ricette.

Ti parlo un po' di me....

Ora cerco di farmi conoscere a modo mio, condividendo con te parte del mio carattere e del mio modo di essere. Apri ogni singolo aggettivo che parla di me…

Tutte le persone che mi conoscono mi attribuisono un carattere semplice, acqua e sapone.

Questo non significa che sono buona con tutti, ma con chi si comporta bene con me mi dicono che sono una donna di “cuore”.

Come ho detto nella sezione famiglia, mio padre e anche mia madre mi hanno trasferito il senso del dovere. Mi dicono che io mi comporto anche al lavoro come se fossi la titolare, perchè è importante essere responsabili di ciò che facciamo, anche se l’azienda nella quale lavoriamo non è nostra.

Se posso aiuto sempre le persone. Dicono che su di me ci si può contare sempre.

Tutti i giorni mi lancio delle sfide, perchè mi permettono di sentirmi viva e piena di energia.

Si, è proprio così. Proprio non ce la faccio a stare ferma. Amo sempre impegnare la mia giornata con cose da fare. Non amo il divano prima delle ore 21 di sera.

Io amo essere una persona pratica e pragmatica. Riesco ad organizzare eventi e attività lavorative come pochi riescono a fare, perchè mi considerano molto brava nel fare le cose, senza pensarci troppo.

Sono per ordine di importanza: Rispetto, al primo posto per me, poi Amore a 360 gradi, Autostima ovvero credere in se stessi sempre, Libertà, ovvero poter vivere la propria vita secondo le nostre regole, Sfida, ovvero, vivere sempre per migliorarsi e Positività, ovvero, vedere la vita sempre dal punto di vista positivo, perchè esiste, basta scovarlo.

Potrete scoprirlo conoscendomi anche grazie al mio blog e ai miei eventi dal vivo che faremo in futuro come cene, viaggi, camminate, feste.

Se vuoi contattami compilando il form sottostante.